skip to Main Content

Tradeco

Nasce nel 2016 con la partecipazione di diversi operatori già attivi nel settore demolizioni, smontaggi e montaggi industriali e con esperienza anche nel settore della logistica, dei trasporti e del commercio di impianti, macchinari, materie prime e metalli in genere.

Cosa Facciamo:

Tradeco srl si conferma un partner di riferimento nel comprensorio di Sassuolo(MO) per le sue numerose attività di servizio a supporto delle industrie ceramiche.

È infatti l'unica azienda del comprensorio che garantisce direttamente e autonomamente ogni fase di intervento nelle demolizioni industriali e nelle bonifiche ambientali garantendo un servizio estremamente competitivo, efficace, veloce e professionale.

Nell'anno 2019 TRADECO SRL si rafforza ulteriormente ampliando il proprio organico ed investendo su nuovi mezzi d'opera per rispondere alle esigenze dei sempre più numerosi clienti nazionali ed esteri che quotidianamente gli rinnovano la loro fiducia.

Tradeco srl ha inoltre inaugurato nel corso del 2019 la propria nuova sede commerciale a Fiorano Modenese e si propone sul mercato internazionale dell'usato per l'industria ceramica con la fornitura di impianti, accessori e macchinari selezionati, rigenerati garantiti, oltre che con un servizio di assistenza tecnica professionale nelle fasi di installazione, collaudo e avviamento.

Collaboriamo con le più grandi aziende di trasporti e smaltimento, questo per garantire serietà e rapidità del servizio.

Back To Top